Data di emissione: 18/09/2006 – Indice: rev. 0
La scuola è un’istituzione che eroga una varietà di servizi ai clienti e alle parti interessate (allievi, genitori, docenti, personale ATA, contesto socio-economico, Enti Locali e Stato), in rapporto alle diverse esigenze. Questo comporta la definizione e il miglioramento di tutti i processi scolastici, dell’organizzazione, della gestione, della comunicazione con particolare riferimento ai processi di insegnamento-apprendimento. L’obiettivo generale della Direzione è quello di orientare gli sforzi di tutto il personale a una attenta gestione degli aspetti legati alla Qualità, finalizzato ad ottenere:
La Direzione si impegna a promuovere tutte le attività aventi influenza sulla qualità intesa come misura del grado di soddisfazione dei clienti e delle parti interessate per il servizio ottenuto. Per la realizzazione ed il mantenimento della politica saranno perseguiti i seguenti obiettivi a breve termine:
La Direzione si impegna a mettere a disposizione le risorse necessarie per la realizzazione della politica, all’interno di un quadro di disponibilità economiche definite e approvate dagli Organi Collegiali. Il Responsabile SGQ ha la piena responsabilità e autorità per attivare azioni preventive e correttive al fine di realizzare la presente politica. Coerenti con la politica della qualità sono i seguenti documenti:
File | Aggiunto in data | Dimensione del file | Download |
---|---|---|---|
ANDAMENTO PUNTEGGI SAPERI DAL 2011 AL 2019_compresso | 3 Marzo 2021 08:40 | 41 KB | 607 |
rinnovo 2019 | 3 Marzo 2021 08:40 | 307 KB | 597 |
rapporto di valutazione SPEZIA 2016 | 3 Marzo 2021 08:41 | 159 KB | 603 |