progetti.jpg

INFORMAZIONI PROGETTO ECDL

AVVISO: Si comunica che TUTTI i pagamenti dovranno avvenire ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bancario da effettuarsi per mezzo del seguente IBAN: IT86K0623045362000036015496 (Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza, Agenzia di Domodossola).

CALENDARIO ESAMI ECDL A.S. 2019-20

Salvo variazioni che verranno comunicate tempestivamente su questo sito, tutte le sessioni d'esame inizieranno alle ore 14.00, fatta eccezione per la sessione di Giugno (da confermare) che inizierà alle ore 9.00. Si pregano gli esaminandi di presentarsi con puntualità all'orario previsto per l'inizio esame.

Martedì 22 Ottobre – ore 14.00

Martedì 17 Dicembre – ore 14.00

Martedì 18 Febbraio – ore 14.00

Martedì 21 Aprile – ore 14.00

Martedì 19 Maggio – ore 14.00

Sessione di Giugno - ore 9.00 (data e ora da confermare)

Le nuove tariffe in vigore dal 1 Ottobre 2016 sono le seguenti:

Skills Card studenti Liceo Spezia: 80 euro

Singolo esame studenti Liceo Spezia: 20 euro

Skills Card esterni: 90 euro

Singolo esame esterni: 30 euro

Eventuali pagamenti con le vecchie tariffe, effettuati dopo il 1 Ottobre 2016, non verranno registrati se prima non saranno regolarizzati alle nuove quote.

• Nella bacheca ECDL è affisso il regolamento per l’iscrizione e la partecipazione alle sessioni d’esame; in particolare si sottolinea l’importanza di rispettare i tempi per l’iscrizione e per il pagamento delle quote, pena l’esclusione dall’esame stesso; l’iscrizione all’esame deve avvenire entro e non oltre le ore 11 del venerdì precedente alla sessione; si raccomanda di iscriversi solamente alla prima sessione utile (non effettuare iscrizioni a sessioni per le quali non si è ancora svolta la sessione precedente).

• Tutti coloro che intendono chiedere la conversione della vecchia  skills card in una skills card Nuova ECDL devono consegnare al prof. Badà i due moduli scaricabili in fondo alla pagina ECDL del sito www.liceospezia.eu debitamente compilati; la conversione è gratuita se la skills card non è scaduta.

• La vendita delle skills card per gli studenti delle classi prime avverrà non prima del mese di Dicembre, e comunque dopo la presentazione del progetto agli studenti.
Allegati:
Scarica questo file (Modulo Iscrizione Esami ECDL.pdf)Modulo Iscrizione Esami ECDL.pdf[ ]198 kB
Scarica questo file (Modulo iscrizione-conversione.pdf)Modulo iscrizione-conversione.pdf[ ]141 kB