Inizio A.S. 2020/2021

Si pubblicano in allegato:

- l'orario delle lezioni della settimana dal 14/09/2020 al 18/09/2020

- la comunicazione sull'accoglienza delle classi prime

- il Protocollo di Sicurezza del Liceo Spezia

- il Vademecum per gli studenti

- le istruzioni da seguire in caso di insorgenza di sintomatologia sospetta e/o febbre superiore a 37,5° (per alunno o operatore scolastico)

- l'autocertificazione di rilevazione settimanale della temperatura prima dell’avvio a scuola

- l'autodichiarazione obbligatoria per la riammissione a scuola in caso di assenza per motivi di salute NON COVID (i modelli in word sono disponibili pagina MODULISTICA->MODULISTICA STUDENTI)

Si augura ad Alunne, Alunni e al Personale docente e non docente un buon inizio di anno scolastico.