CALENDARIO SCOLASTICO a.s. 2020/2021

Per quanto sia fatto obbligo alle istituzioni scolastiche di comunicare il proprio calendario agli studenti e studentesse, alle loro famiglie e agli Enti locali entro il 30 giugno di ogni anno, non essendo ancora stato approvato dalla Giunta Regionale il calendario per il Piemonte, non è pertanto possibile procedere a tale adempimento.

La data ufficiale di inizio delle lezioni è stata concordata in sede di Conferenza Unificata Stato-Regioni al 14 settembre 2020, mentre non è ancora stata stabilita quella di conclusione delle lezioni. Appena perverrà il calendario approvato dalla Giunta Regionale del Piemonte e redatto quello del Liceo, ne sarà data tempestiva comunicazione agli studenti e studentesse, alle loro famiglie e agli Enti locali.

Domodossola, 30 giugno 2020