PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI FINALI 2020

Sono online , visualizzabili alla pagina ESITO SCRUTINI del REGISTRO ELETTRONICO, le pagelle e gli esiti degli studenti e delle studentesse del LICEO SPEZIA .

I tabelloni con i risultati di ciascuna classe (con la sola indicazione AMMESSO/NON AMMESSO) saranno pubblicati al più presto tramite la bacheca WEB, disponibili solo per le famiglie e gli studenti/studentesse interessati/e.

Si ricorda a tutti i soggetti abilitati alla consultazione degli esiti finali che i dati personali ivi riportati non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).